A ITForum opzioni, criptovalute e la crisi dei semiconduttori sotto la lente

Si avvicina l’appuntamento con ITForum, la più importante manifestazione italiana dedicata al trading e agli investimenti, che torna da vivo: la 26a edizione, si svolgerà infatti in presenza il 23 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline.

Tra le numerose conferenze in calendario nella giornata, quest’oggi segnaliamo l’incontro intitolato “Le opzioni, le criptovalute e la crisi dei semiconduttori“, in programma dalle 14.30 alle 15.30 nella sala Leonardo.

I relatori della conferenza, organizzata da Tradinglibrary, saranno due “veterani” del mondo delle opzioni: Tiziano Cagalli e Denis Moretto, che partiranno dal fatto che, ormai parecchi mesi, mancano i microchip necessari all’industria tecnologica. Tablet, smartphone e console per videogiochi sono infatti di difficile reperibilità sul mercato. Una mancanza è arrivata a coinvolgere persino l’industria automobilistica, trasformando così il problema in serio e più duraturo del previsto.

È possibile trovare metodi di investimento alternativi al mercato azionario, in questo ambito? Grazie a Tiziano Cagalli e Denis Moretto andremo ad esplorare il mondo delle opzioni classiche e addirittura quelle sulle criptovalute, in cerca di occasioni (e non mere scommesse) da poter sfruttare a nostro vantaggio.

A breve verrà pubblicato il programma completo dettagliato di tutti gli altri incontri formativi, tra conferenze e workshop, in calendario.
Vai sul sito itforum.it e salva in agenda l’evento (sarà successivamente necessario registrarsi per accedere).