IG Trading Competition: seconda edizione al via il 21 settembre

L’appuntamento è di quelli da cerchiare in rosso sul calendario: dal 21 al 30 settembre si terrà la seconda edizione dell’IG Trading Competition, iniziativa completamente gratuita e con denaro virtuale.

Per iscriverti all’IG Trading Competition clicca qui

Iscrivendosi si potrà seguire l’andamento della gara, accedere ai video e a tantissimo materiale di approfondimento sul trading. Si potrà inoltre scoprire come operare con il conto demo di IG sui Turbo24 operando su indici, Forex e materie prime.

E’ possibile partecipare alla Trading Competition come trader, gareggiando davvero sulla piattaforma gratuita, o come osservatore, per capire le strategie e imparare dai migliori trader.

Perché registrarsi come trader

Una vera piattaforma di trading a disposizione, gratuitamente, per sperimentare senza limiti.  Sarà possibile analizzare la propria operatività con statistiche ed informazioni dettagliate,  confrontarsi con gli altri in gara. Insomma, un’occasione unica per testare le proprie abilità come trader.
Se si parteciperà alla competizione sarà possibile provare dal vivo il trading in tempo reale, ma in modo sicuro: il conto demo è un conto di prova ma la piattaforma è reale! Divertimento e formazione, senza rischi.

Perché registrarsi come osservatore

La registrazione, completamente gratuita, da accesso a:

Materiale didattico esclusivo, pdf e video, realizzati per te dal team di IG, i dettagli dei trade migliori della competition, le mosse degli altri trader, Webinar su competition e mercati: a cura di grandi trader e formatori.

Graduatorie

Ogni sera, verranno aggiornate tante e utilissime info-grafiche con l’andamento delle gare, del mercato, i trade più significativi, i grafici dei mercati, le occasioni perse e quelle ben sfruttate, i rischi inutili e quelli ben calcolati. Una serie di dati che  permetteranno di crescere professionalmente, seguendo l’andamento dei mercati e dei trade dei partecipanti.

Webinar

Con i tre webinar speciali, riservati agli iscritti, tre famosi trader e formatori (Gabriele Bellelli il 15 settembre alle 17.00, Stefano Fanton il 17 settembre, Giovanni Lapidari il 23 settembre, Pierpaolo Scandurra il 28 settembre e Riccardo Designori il 2 ottobre, sempre alle 17.00) commenteranno le gare, i mercati, le operazioni, e daranno tanti consigli sul mercato e sulle prossime occasioni da non perdere.
Nel corso del quarto e ultimo webinar a calendario verranno nominati i primi tre classificati in un esclusivo evento organizzato da IG.