Palacongressi di Rimini, via della fiera 23, Rimini (mappa)
ARRIVI IN AEREO?
L’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi” si trova a circa 100 km d’autostrada da Rimini ed è raggiungibile in un’ora, anche con navette o vetture private. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali.
Per maggiori informazioni www.bologna-airport.it.
Dall’aeroporto di Bologna, è attivo un servizio di navetta per Rimini e ritorno: Shuttle Italy Airport
L’aeroporto di Bologna è collegato con la stazione ferroviara dal People Mover, trasporto rapido su rotaia che in 7 minuti e mezzo porta ai binari dell’Alta Velocità.
ARRIVI IN AUTO?
Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli.
Per raggiungere il Palacongressi l’uscita autostradale è Rimini Sud.
Per maggiori informazioni www.autostrade.it.
Sarà possibile usufruire del parcheggio sotterraneo in Via Monte Titano 152, Rimini.
ARRIVI IN TRENO?
Il Palacongressi di Rimini è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus N.7.
Anche la rete ferroviaria contribuisce a collegare perfettamente la Riviera di Rimini con tutto il resto d’Italia. Dalla stazione di Rimini, a 1,5 km dal Palacongressi, si può comodamente raggiungere anche con l’alta velocità, Bologna in 56 minuti, Milano in 2 ore e 3 ore e mezzo Roma. Per maggiori informazioni www.trenitalia.it.