A ITForum Blockchain e criptovalute sotto la lente di XTB

Mancano orami solo 10 giorni all’apertura dei battenti della 29a edizione di ITForum, in programma al Palacongressi di Rimini il 15 e 16 giugno. In quest’ottica, proseguiamo nell’evidenziare le conferenze in calendario (qui il programma completo) durante la due giorni clou per tutti gli appassionati di trading e gli investiementi in Italia.

Nel dettaglio, “Blockchain e criptovalute: l’impatto di questa tecnologia” è il titolo dell’incontro,a cura di XTB, in programma il 15 giugno dalle ore 14.30 alle 15.30 presso l’ITForum Theatre 2.

PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

Si tratta di una tavola rotonda, moderata da Walid Koudmani, Chief Market Analyst di XTB, che vedrà la partecipazione di due esponenti del mondo crypto, trader e influencers: Mauro Caimi e Luca Boiardi. Il dibattito sarà focalizzato sulla storia e sugli sviluppi della tecnologia blockchain e delle criptovalute, con una panoramica sulle basi e sull’impatto su vari settori. Esploreremo inoltre i Crypto Scam, la regolamentazione delle criptovalute e le opportunità di investimento, oltre ad un focus sugli Smart Contracts. Sarà un seminario interattivo, con spazio per domande e discussioni tra pubblico e speakers.

Punti chiave 

  1. Le basi della blockchain e delle criptovalute
  2. L’impatto della tecnologia blockchain
  3. Crypto Scam e situazione FTX
  4. Regolamentazione delle criptovalute
  5. Opportunità di investimento in criptovalute oltre Bitcoin
  6. Smart Contracts + Domande pubblico


PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI