A ITForum “ClubDealOnline Meet the CEO”

ClubDealOnline | Meet the CEO” questo il titolo della conferenza di ClubDealOnline, la prima piattaforma di investimenti online, autorizzata e vigilata Consob, dedicata esclusivamente agli High Net Worth Individuals ed ai Family Offices, in programma in presenza all’ITForum il prossimo 23 novembre, a Milano al Palazzo delle Stelline dalle ore 17.00 alle 18.30 in sala Leonardo.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente

“Meet the CEO” è il format pensato da ClubDealOnline per presentare da vicino le Scale-Up più interessanti attraverso i loro imprenditori e far così conoscere chi sta dietro queste realtà.

I relatori dell’in contro saranno:
  • Cristiano Busnardo CEO ClubDealOnline
  • Angela Lo Pinto Head of Origination ClubDealOnline
  • Gianfranco Scalabrini Lead Partner Reiwa Engine
  • Salvo Salerno CMO Reiwa Engine
  • Cristiano Fontana Lead Partner Wearable Robotics
  • Lucia Lencioni CEO Wearable Robotics.

In questa occasione interverranno Reiwa Engine e Wearable Robotics.

Reiwa, nel dettaglio, progetta e realizza soluzioni personalizzate e versatili nel campo della robotica, dell’intelligenza artificiale e dell’automazione industriale. Per il settore Clean Tech ha progettato una soluzione innovativa per la pulizia e la diagnosi degli impianti fotovoltaici, capace di ridurre i costi e diminuire l’impatto ambientale: SandStorm – il robot che pulisce e diagnostica i pannelli solari. Senza limiti. In autonomia.

Wearable Robotics progetta e realizza soluzioni robotiche per la riabilitazione motoria e funzionale. Il prodotto principale è ALEx, un sistema attivo (motorizzato) immerso in ambiente virtuale per la riabilitazione in fase acuta ed è un dispositivo medico certificato CE di classe IIa.

Chi è ClubDealOnline

ClubDealOnline è la prima piattaforma di investimenti online, autorizzata e vigilata Consob, dedicata esclusivamente agli High Net Worth Individuals ed ai Family Offices.

Il modello prevede la creazione di singoli ClubDeal, gestiti online tramite Fiduciaria, che investono direttamente in una singola azienda. Tutte le informazioni sulla target sono disponibili online sulla piattaforma.

Nella prima fase l’offerta si è concentrata su StartUp e ScaleUp e si prevede, a breve, di affiancare le PMI.

A gennaio 2021 è stata lanciata ClubDealFiduciaria, la prima fiduciaria completamente digitale che permetterà di creare le basi per il mercato secondario delle quote di PMI. Tra i servizi offerti da Fiduciaria ci sono MyPir online, la possibilità di costituire un “PIR Alternativo fai da te” altamente personalizzabile, e MySindacate, che facilita gli investimenti da parte di più individui e sostituisce la creazione di veicoli di investimento.

Clicca qui per vedere le altre conferenza in programma a ITForum

Clicca qui per iscriverti gratuitamente