A ITForum criptovalute sotto i riflettori

Prosegue, in vista della 28a edizione di ITForum in programma il 29 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline, la descrizione delle varie e numerose conferenze in calendario durante la giornata di lavori.

Nel dettaglio, sotto lente quest’oggi mettiamo uno degli incontri clou dedicati al mondo delle crypto: “Criptovalute, una asset class a sconto“, in programma dalle ore 10.30 alle ore 11.30 in sala Leonardo.

In particolare, si parlerà di come il mondo delle criptovalute sia sempre più significativo, l’accesso sempre più facile e di come lo storno del 2022 abbia creato un mercato fortemente a sconto. Verrà quindi analizzata lo scenario cercando le migliori opportunità per i trader.

I mattatori dell’incontro saranno Gianluigi Ballarani, imprenditore tech, autore e creator e una delle dieci voci più influenti in Italia nel settore criptovalute, Federico Izzi, analista finanziario e trader indipendente e columnist di Cryptonomist.ch, Federico Morgantini, giornalista di Forbes Italia e Dimitri Stagnitto, fondatore di Money.it.

Attenzione: per partecipare a ITForum occorre iscriversi in anticipo cliccando qui

Per vedere le altre conferenze programma (ancora in aggiornamento), clicca qui.