A ITForum intelligenza artificiale, metaverso e crypto sotto i riflettori

Intelligenza artificale, metaverso e criptovalute. Il trittico di tematiche, ultimamente di grande attualità, verrà messo sotto la lente in tre incontri, nell’ambito di ITForum. Eccoli di seguito nel dettaglio.

Euforia AI, sviluppo del settore e opportunità di guadagno per trader e investitori“. E’ il titolo della conferenza, in calendario il 15 giugno dalle ore 11.45 alle ore 12.45 presso l’ITForum Theatre 3, dove con l’ausilio di quattro esperti del settore verranno analizzate le potenzialità della intelligenza artificiale e saranno illustrate le opportunità di investimento e di trading.

PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

Metaverso e Web3, ci sono ancora opportunità di guadagno?“. Nell’incontro, in calendario il 15 giugno dalle ore 13.15 alle ore 14.15 presso l’ITForum Park, si analizzerà la situazione del mercato metaverso e del Web3, e si illustreranno le opportunità di investimento e di trading.


PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

Criptovalute, come investirci con prodotti istituzionali“, E’ l’appuntamento in calendario il 16 giugno dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso l’ITForum Theatre 1 in cui con tre esperti del comparto si analizzerà il mercato crypto, e si illustreranno le opportunità di trading con strumenti regolamentati e di facile gestione.

PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI