Bfc Media celebra il trionfo della 29ª edizione di ITForum

BFC Media ha chiuso trionfalmente la ventinovesima edizione di ITForum che si è svolta al Palacongressi di Rimini giovedì 15 e venerdì 16 giugno e che ha registrato più di 4.700 visitatori totali.

La più grande community in Italia di trader, investitori e risparmiatori italiani ha potuto conoscere tutte le novità del settore grazie alle numerose conferenze, ai molti workshop e al contatto diretto, agli stand, con i principali player del mercato.

Tanti gli ospiti di rilievo, con nomi di richiamo internazionale, attraverso cui è stato possibile usufruire di un’offerta formativa esclusiva e dai temi fortemente innovativi.

Inoltre, nella serata di giovedì 15 giugno, il Grand Hotel di Rimini ha ospitato una serata dedicata alla financial community, durante la quale sono stati consegnati gli ITForum Awards 2023, premi attribuiti da BFC Media ai player del settore dei servizi finanziari online che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno. Clicca qui per vedere le categorie e i vincitori.

BFC Media desidera ringraziare tutti gli sponsor e i prestigiosi espositori di questa edizione 2023: