eXtramoney

eXtramoney

Un sistema operativo. Completo. Strutturato. Basato su solide fondamenta matematiche, che ti permetterà di gestire perfettamente RISCHIO e MARGINE evitando i disastri tipici della maggior parte dei trader.

Immagina che…

Immagina che ti dia una moneta truccata. Il gioco è quello classico – Testa o Croce – dove quando esce Testa vinci e vinci il doppio della cifra che hai deciso di giocare. Se esce Croce perdi quello che hai giocato.

Però tu sai una cosa: che questa moneta, essendo magica/truccata, non ti fa uscire Testa la metà delle volte, bensì, diciamo, il 60% delle volte.

Dal punto di vista prettamente teorico, quella che hai in mano è una macchina straordinaria per raggiungere la ricchezza infinita e diventare nel giro qualche tempo l’uomo più ricco del mondo.

Ma dal punto di vista pratico, potresti tranquillamente andare in rovina, azzerare il tuo conto e rimanere con un pugno di mosche in mano.

Qual è l’elemento che fa la differenza fra la rovina e una ricchezza immensa, in un esempio come questo?

Lo fa una semplice, ma quantomai importante, decisione che tu devi prendere ad ogni lancio della moneta: ovvero quanto giocare in ogni tiro.

Questa è la singola variabile che fa TUTTA la differenza.

Non la strategia, non l’edge. Nessuna di tutte le cose a cui danno peso tutti nel mondo del trading.

Sono tutte altre le decisioni che fanno la VERA differenza e che producono i VERI risultati.

Noi l’abbiamo chiamata Strategia Monetaria (o Contologia, per gli amici) ed è una cosa a cui non presta attenzione nessuno e – ovviamente – è l’unica cosa che conta.

Vieni a sentirla spiegata BENE, in modo divertente, coinvolgente, pratico e in modo che la possa comprendere CHIUNQUE, indipendentemente dalle competenze di trading o dagli studi effettuati.

Si tratta – alla fine – di semplice LOGICA e BUON SENSO associati a della semplice MATEMATICA DI BASE.

 

A cura di VANTAGGIO SLEALE

Dettagli evento
  • Data inizio
    15 Giugno 2023 17:00
  • Data fine
    15 Giugno 2023 18:00
Speaker
Trader, investitore e spread trader - Vantaggio Sleale
Esperto di trading finanziario
Unico italiano CMT e MFTA nel settore dell'Analisi Tecnica
Opzionista - Vantaggio Sleale
Dettagli evento
  • Data inizio
    15 Giugno 2023 17:00
  • Data fine
    15 Giugno 2023 18:00