Formazione certificata a ITForum Rimini 2019

Nell’edizione 2019 di Rimini verranno proposti da BlueAcademy e Teseo corsi certificati per consulenti e investitori. I corsi sono accreditati da EFPA per il mantenimento della certificazione EFA, EIP ed EFP, ma gli argomenti di ampio respiro sono di interesse per tutti.

I corsi rientrano nell’accordo strategico siglato da Blue Financial Communication e Teseo per proporre formazione di qualità per accrescere le competenze e l’educazione finanziaria dei consulenti finanziari e degli investitori.

BlueAcademy, parte del gruppo Blue Financial Communication, compagnia leader in Italia nel settore media e digital per l’informazione finanziaria, è stata costituita al fine di diffondere la cultura finanziaria tra professionisti e investitori attraverso corsi di formazione ed eventi, pubblicazioni e articoli di approfondimento.

Teseo nasce nel 1999 grazie all’iniziativa di esperti in processi formativi. Numerose le collaborazioni in ambito accademico, con docenti appartenenti a prestigiosi contesti universitari quali l’Università degli studi di Siena, di Padova, di Firenze e della Tuscia. Opera quale ente di ricerca e sviluppo di didattica applicata oltre che centro di cultura finanziaria indipendente, progettando interventi di formazione rivolti in particolare a tutti gli operatori del settore finanziario e più in generale al sistema delle imprese, lavorando in team con il cliente e sviluppando soluzioni specifiche fortemente personalizzate.

La qualità è garantita!

L’iscrizione è, come sempre, gratuita e non sarà necessario registrarsi ai singoli eventi. Clicca qui per registrarti a ITForum.