Il broker a prova di trader

“Attualmente, impeghiamo più di 300 professionisti con esperienza pluriennale nel settore finanziario”, spiega l’account manager Kyriaki Parmakk (nella foto)i. “La nostra comprovata esperienza, insieme al supporto disponibile in più di 30 lingue, rende XM il broker perfetto per trader di tutto il mondo e di ogni livello. Abbiamo le competenze e le risorse per aiutarti a realizzare gli obiettivi di investimento del cliente come solo un grande broker sa fare”.

Cosa rappresenta per voi il mercato italiano e la partecipazione a ITForum?

Partecipando all’ITForum ogni anno, cogliamo l’opportunità di partecipare a una Expo in cui possiamo incontrare nuovi clienti, collaboratori, ma anche conoscere ciò che viene offerto nel mercato locale e attuale.

Quali sono i progetti, le novità e gli obiettivi che vi siete posti per i prossimi mesi?

Essendo un’azienda globale, con presenza fisica in più di 30 città in tutto il mondo, posso tranquillamente dire che gli obiettivi sono illimitati. Formando i nostri clienti nella loro lingua, ritornando alle società in cui operiamo e svillupando i valori di XM come umano, giusto e grande, sono certamente gli obiettivi principali che caratterizzano XM. L’aspetto più importante per XM, tuttavia, al fine di crescere e sviluppare i nostri valori, è il feedback che riceviamo dai nostri clienti sulle loro esigenze e necessità.

Quali sono gli appuntamenti da segnare in agenda?

Sicuramente il Gala degli Investitori che si terrà il 30 giugno a Roma. Il Galà ospita alcuni dei nomi più famosi nel mondo finanziario italiano che condurranno dibattiti sul trading, mentre l’aspetto professionale del Gala sarà accompagnato da una cena di lusso e un magnifico spettacolo dal vivo.

Iscriviti a ITForum Rimini. Clicca qui.

Il programma