ITForum: crisi, cripto e metaverso sotto i riflettori con Eugenio Sartorelli

Mancano ormai meno di due settimane alla 28a edizione di ITForum, in calendario il 29 novembre al Palazzo delle Stelline. In quest’ottica, proseguiamo nella descrizione delle conferenze in programma.

Crisi economica, criptovalute, metaverso: quale scenario attendersi?“, in particolare, è l’incontro in calendario dalle 13.45 alle 14.45 in sala Bramante. Mattatore sarà Eugenio Sartorelli, storico e noto trader e formatore membro del board Siat e strategist di Investimentivincenti.it.

In questo scenario Sartorelli si cercherà di capire le relazioni tra le principali criptovalute e le asset class regolamentate. Successivamente verranno analizzati e si vedranno quali scenari potranno aprirsi per le crypto e il metaverso all’interno di questo scenario di incertezza e di rallentamento economico generalizato.

n questo scenario Sartorelli si cercherà di capire le relazioni tra le principali criptovalute e le asset class regolamentate. Successivamente verranno analizzati e si vedranno quali scenari potranno aprirsi per le crypto e il metaverso all’interno di questo scenario di incertezza e di rallentamento economico generalizato.

Attenzione: per partecipare a ITForum e seguire le conferenze occorre iscriversi in anticipo cliccando qui

Per vedere le altre conferenze programma (ancora in aggiornamento), clicca qui