ITForum: ecco come guadagnare in fondi oggi

 

Ci siamo, quasi. Il prossimo 29 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline aprirà i battenti la 28a edizione di ITForum. In quest’ottica, proseguiamo nella carrellata di conferenze e workshop in programma.

Guadagnare in fondi oggi. Il portafoglio consigliato per il 2023“. E’ nel dettaglio l’incontro, a cura di CB Point, in calendario dalle 16.15 alle 17.15 in sala San Carlo.

Mattatore dell’evento sarà Nicola Scambia, noto consulente finanziario e autore di diversi libri e pubblicazioni, che insieme a dei gestori di fondi parlerà di come, in un mondo travagliato da crisi continue e difficilmente interpretabili, occorra evitare ogni rigidità di approccio di investimento.

“Il 2022 ha confermato che non ci sono soluzioni precostituite: bisogna essere flessibili e disposti a cambiare il portafoglio tattico, in parte seguendo, ma anche anticipando le tendenze alla moda – afferma Scambia – un nuovo rialzo dei mercati finanziari ci sarà, non sappiamo se sarà oggi o tra qualche mese, ma sarà fondamentale esserci. Per questo, sarà proposto un portafoglio che punta a cavalcare il prossimo rialzo.

Attenzione: per partecipare a ITForum e seguire le conferenze occorre iscriversi in anticipo cliccando qui

Per vedere le altre conferenze programma, clicca qui.