ITForum: ecco come ottenere un doppio guadagno

Si avvicina sempre più l’appuntamento con ITForum, la più importante manifestazione italiana dedicata al trading e agli investimenti, che torna in presenza il 23 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline.

Quest’oggi, sotto i riflettori la conferenza in programma dalle ore 14.30 alle 15.30 in sala Chagal intitolata: “Earn twice: guadagnare due volte selezionando i migliori fondi sostenibili e raggiungendo i risultati voluti“.
I relatori saranno: Raimondo Marcialis, fondatore di robo4advisor.com e MC Advisory, Alain Keck, amministratore delegato di MC CSR e Luciano Scirè, fondatore di Goal Based Investing Italia.

L’incontro in programma, nel dettaglio, permetterà di scoprire e utilizzare le tecniche di costruzione di portafogli basati sui bisogni e le preferenze dell’investitore con particolare attenzione al tema della asset allocation strategica, della gestione dinamica del portafoglio e della scelta dei fondi e degli etf  che privilegiano davvero nel tema degli investimenti responsabili.

A breve verrà pubblicato il programma completo dettagliato di tutti gli altri incontri formativi, tra conferenze e workshop, in calendario.
Vai sul sito itforum.it e salva in agenda l’evento (sarà successivamente necessario registrarsi per accedere).