ITForum: ecco come valutare al meglio rischi e opportunità sui mercati

Come e con quali strumenti valutare al meglio tutti i rischi e le opportunità sui mercati per il 2022” questo il titolo della conferenza, oggi sotto i riflettori, in programma in sala Chagall dalle 9.30 alle 10.30 nell’ambito dell’ITForum, l’evento clou per il trading e gli investimenti, in calendario il prossimo 23 novembre in presenza a Milano al Palazzo delle Stelline.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente

Il relatore di questgo incontro sarà Emanuele Cecere, ad e market strategist di InchCapital, che di seguito illustra in sintesi le tematiche che verranno illustrate.

“Lo scopo dell’intervento è quello di dare una panoramica sui principali asset del mondo allo scopo di approfondire rischi e benefici per il prossimo anno 2022, con particolare riguardo alle analisi intermarket, utili per le strategie di investimento non di breve periodo. Non sarà un monologo, poichè la platea potrà interagire su qualiasi oggetto finanziario chiedendo approfondimenti su temi specifici che potranno essere fatti nella seconda parte dell’intervento, just in a click utilizzando la piattaforma INCH“.

Clicca qui per vedere le altre conferenza in programma a ITForum

Clicca qui per iscriverti gratuitamente