ITForum: già 1.000 gli iscritti. Ecco perchè non mancare all’evento clou per il trading e gli investimenti

A distanza di sole due settimane dall’apertura delle iscrizioni sono già a quota 1.000 gli iscritti alla 29a edizione dell’evento clou per il trading e gli investimenti in Italia: ITForum, in calendario al Palacongressi di Rimini il 15 e il 16 giugno.

Come sempre, per il pubblico la partecipazione è gratuita, previa però iscrizione. Per chi non lo abbia già fatto, quindi:

PER ISCRIVERSI ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

Anche in questa edizione di ITForum in cattedra saliranno i più noti e riconosciuti tra trader, formatori ed esperti del settore che dispenseranno al pubblico, come sempre gratuitamente, suggerimenti su come muoversi in un tale quadro di riferimento, spiegando tecniche nuove e quelle “storiche” ma di comprovata efficienza e illustrando i modus operandi che più sapranno adattarsi al mutevole scenario di riferimento.

Clicca qui per visualizzare il video del lancio dell’evento

“Il trading del futuro <-> Il futuro del trading”, sarà in particolare il tema portante di questa edizione, che significa comprendere e imparare a gestire lo scenario in cui i trader devono muoversi, in termini macroeconomici, fondamentali, tecnici e (non ultimo) tecnologici. Obiettivo: operare al meglio e affrontare il più possibile preparati i mercati finanziari oggi sempre più volatili e in rapida evoluzione in termini di funzionamento, regole e modus operandi.

Nelle prossime settimane sarà diffuso il programma dettagliato della didattica.

PER ISCRIVERSI ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI