ITForum Milano: oggi il gran giorno per trader e investitori

Ci siamo!  È arrivato il gran giorno per tutti i trader e gli investitori che vogliono imparare e aggiornarsi rispetto alle novità del settore, con relatori al top nella didattica nazionale e internazionale. Oggi apre infatti i battenti, a Milano al Palazzo delle Stelline, la 28a edizione di ITForum.

Alle ore 8.30 l’apertura degli accrediti. L’evento, forte di un programma che comprende ben 32 tra conferenze e workshop, dura tutta la giornata, fino alle 18.30.

Per quanti non avessero ancora effettuato l’iscrizione via web (preferibile per evitare code), ricordiamo che, comunque, ci si potrà registrare anche in loco.

Le aree tematiche portanti dell’evento saranno tutte di “scottante” attualità per trader e investitori: gli outlook di mercato per l’anno prossimo in funzione dell’attuale e previsionale scenario tecnico, macroeconomico e fondamentale dei mercati finanziari, le commodity, a partire dal gas, il Metaverso che trasversalmente interessa sempre più anche l’universo degli investimenti, NFTCrypto e i prodotti di investimento più gettonati.

Clicca qui per visualizzare tutto il programma