Al prossimo ITForum, in calendario il 29 novembre al Palazzo delle Stelline, tra i molti incontri didattici in programma ce n’è uno da cerchiare in rosso sulla propria agenda: “Il potere degli ETF con DEGIRO” che si terrà dalle 10.30 alle 11.30 in sala Solari .
Diversificare gli investimenti è la chiave per un portafoglio sano e resiliente – spiega Federico Garavaglia, Business Manager Italian Market di flatexDEGIRO – Vogliamo rendere questo processo il più facile possibile, fornendo una vasta gamma di ETFs accuratamente selezionati. Questi strumenti facilitano infatti l’investimento perché sono il prodotto perfetto per costruire rapidamente un portafoglio diversificato”.
I punti salienti della conferenza:
- Cosa sono gli ETFs;
- Vari tipi di ETFs (ETCs and ETNs)
- Vantaggi e svantaggi;
- Differenze vs. fondi;
- DEGIRO’s core selection (commission-free ETFs)
- Technicalities (TER, weights, acc/dist)
- KID e KIID (PRIIPS)
- PAC con DEGIRO
DEGIRO è marchio paneuropeo di flatexDEGIRO (broker online al dettaglio più grande e in più rapida crescita d’Europa con una propria licenza bancaria tedesca completamente regolamentata). Attualmente serve nel complesso oltre 2,3 milioni di clienti (in Italia è prossima la soglia dei 100mila utenti) con la mission di mettere le persone in condizione di diventare gli investitori autogestiti con piattaforme e servizi di investimento semplici e accessibili ma di alta qualità, convenienti e trasparenti.
Attenzione: per partecipare a ITForum e seguire le conferenze occorre iscriversi in anticipo cliccando qui
Per vedere le altre conferenze programma, clicca qui