Michael Lippa nuovo Cco di ActivTrades

ActivTrades, tra le aziende leader nel settore del trading online su Contratti per Differenza (CFD) e valute (Forex), ha affidato a Michael Lippa il ruolo di Chief Commercial Offier. Lippa avrà la responsabilità di espandere ulteriormente le operazioni sul suolo europeo ed è stato scelto per ampliare il management della società che fa capo al suo proprietario Alex Pusco. Il 56enne manager vanta una lunga esperienza presso IG (ex IG Markets), che sotto la guida di Lippa come Direttore del mercato tedesco è cresciuta fino a diventare una delle realtà più grandi e conosciute in Germania e Nord-Europa.

Alex Pusco, fondatore e CEO di ActivTrades, afferma:“Con l’arrivo di Lippa, abbiamo tra noi uno dei massimi esperti del settore, che conosce ogni singolo aspetto di questo business e che condivide le nostre ambizioni sul mercato europeo. Con il contributo di Michael intendiamo esaltare ulteriormente il nostro profilo e diventare ancora più attivi con i nostri clienti. Dopo il lancio della nostra nuova piattaforma ActivTrader, all’inizio dell’anno, abbiamo alzato l’asticella di un’offerta commerciale già di alto livello, ma arriveranno presto altre novità nel corso dell’anno. In un’ottica di medio termine, puntiamo a diventare leader in Europa sul mercato dei CFD”.

Michael Lippa ha aggiunto: “Non vedo l’ora di dare il mio contributo alle ambizioni di ActivTrades. La Brexit, lo scenario generale di mercato sempre più incerto e i numerosi paletti messi dai regolatori europei rappresentano una sfida piuttosto ardua, ma al tempo stesso anche opportunità per l’intero settore dei CFD. Il nostro obiettivo è affrontare queste sfide al meglio ma anche, chiaramente, diventare i leader nel mercato europeo dei CFD. Attualmente, stiamo già procedendo in tale direzione attraverso l’incremento delle nostre attività in Germania, Francia, Spagna ed ovviamente in Italia, dove stiamo anche potenziando l’ufficio milanese”.