Tom Sosnoff

Tom Sosnoff è uno dei più riconosciuti trader di opzioni al mondo.

Tom è, inoltre, un imprenditore, co-fondatore di thinkorswim e Tastytrade e fondatore di Dough, Inc. È stato Senior Vice President di Trading and Strategic Initiatives presso TD Ameritrade. Sosnoff promuove il trading di opzioni come importante strategia finanziaria per il singolo investitore.

Tom è il fondatore e co-CEO di Tastytrade.
E’ un imprenditore visionario e seriale che ha co-fondato thinkorswim nel 1999 e ha svolto un ruolo fondamentale nel lancio di Luckbox Magazine nel 2019

Nel 2020 ha creato The Small Exchange. Sfruttando oltre 20 anni di esperienza come market maker CBOE, Tom ha perseguito una visione per istruire trader e per creare software di elevata qualità.

Tom è stato inserito nell’elenco Tech 100 di Techweek, Tech 50 di Crain’s Chicago e ha ricevuto l’Ernst & Young Entrepreneur of the Year Award.

E’ anche stato citato in importanti pubblicazioni di testate del calibro di WSJ, IBD, Chicago Tribune, Crain’s Chicago, Traders Magazine e Barron’s.

Eventi dello Speaker
Potresti essere interessato a questi eventi.
16 Giugno 2021
Una sessione totalmente dedicata alla Special Guest dell’evento: Tom Sosnoff. Un momento unico per apprendere tecniche e strategie di uno dei più grandi trader di opzioni al mondo grazie al contributo di Vantaggio Sleale! Tom è un imprenditore, co-fondatore di...