La cultura europea del trading sul palco di ITForum Milano

Prosegue il countdown per l’appuntamento con ITForum Milano, in calendario i prossimi 27 e 28 novembre al Palazzo delle Stelline. In vista dell’evento, rivolto a tutto il mondo degli investimenti, proseguiamo con la serie di articoli propedeutici ai temi che saranno trattati nelle numerose conferenze e workshop in programma.

In particolare, nell’incontro intitolato “Vincere i mercati con due professionisti del trading internazionale“, in programma il 27 novembre dalle ore 16.30 alle ore 18.00 nella sala Bramante, Tarek Elmahri e Nabil Berouag, strategist e fondatori di Krechendo Trading (la più famosa trading room francese), porteranno la cultura europea del trading sul palco di ITforum Milano. Krechendo è una società che ha acquisito prestigio internazionale grazie alla sua scuola di trading, considerata fra le più evolute al mondo per la eccezionale efficacia del metodo di trading insegnato. Traders’ Magazine, attraverso l’editore Maurizio Monti, intende far conoscere in Italia la Cultura più evoluta del trading internazionale, con un evento basato su live trading, a mercati aperti e con l’emozione di vedere operare due grandi professionisti in diretta. La traduzione sarà curata da Domenico dall’Olio, professore a contratto dell’Università Cà Foscari.

Per quanto riguarda le altre conferenze di ITForum Milano, è sufficiente cliccare qui per vedere l’intero programma.

Ricordiamo poi che sono sei le aree tematiche che caratterizzeranno la manifestazione, arrivata alla ventesima edizione (investimenti, consulenza, trading, fintechage, digital finance e crypto asset). E che non sarà necessario iscriversi alle singole conferenze, che saranno a ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima delle sale. Per partecipare all’evento e agli incontri (compresa quindi la conferenza sui certificati descritta poc’anzi) basta iscriversi a ITForum cliccando qui (l’iscrizione sarà valida sia per il 27 che per il 28 Novembre).

Clicca qui per registrati a ITForum Milano 2018