Per molti habitué dell’evento questo forse potrà sembrare un articolo inutile, ma la platea di ITForum si arricchische ogni anni di nuove e gradite presenze tra il pubblico.
In quest’ottica, ecco di seguito una serie di informazioni utili, da punto di vista della logistica, per arrivare al Palancongressi di Rimini, sede giovedì 15 e venerdì 16 della 29a edizione di ITForum, l’evento clou in Italia per il trading e gli investimenti. Se non lo hai fatto, clicca qui per iscriverti gratuitamente, gli incontri didattici inizieranno alle ore 8.45 e termineranno alle ore 18.00.
Anzitutto, l’indirizzo: il Palacongressi si trova in via della Fiera 23 a Rimini (clicca qui vedere la mappa su Google).
Come arrivare in auto al Palacongressi di Rimini
Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli. Per raggiungere il Palacongressi l’uscita autostradale è Rimini Sud.
Il parcheggio
Sarà possibile usufruire del parcheggio sotterraneo in Via Monte Titano 152, Rimini.
Come arrivare in treno
Il Palacongressi di Rimini è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus N.7.
Anche la rete ferroviaria contribuisce a collegare perfettamente la Riviera di Rimini con tutto il resto d’Italia. Dalla stazione di Rimini, a 1,5 km dal Palacongressi, si può comodamente raggiungere anche con l’alta velocità, Bologna in 56 minuti, Milano in 2 ore e 3 ore e mezzo Roma.
La mobilità sostenibile
Dove poter alloggiare
Clicca qui por una serie di hotel dove poter alloggiare.